Une erreur est malheureusement survenue, veuillez réessayer ultérieurement svp.
R
Mi aspettavo di meglio
Ho comprato questa colofonia per via delle buone recensioni che ho trovato sul web.
Non è male ma onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio nella qualità del suono.
La torta è enorme e la scatola la protegge bene.
Non è male ma onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio nella qualità del suono.
La torta è enorme e la scatola la protegge bene.
0
0
Signaler l'évaluation