DD
Dr. Die 24.03.2022
Rapporto prezzo-qualità encomiabile....non sono al top in nessuna categoria ma per avere una cuffia "operaia" di buona qualità a un prezzo molto economico, sono una valida alternativa.
Materiali di costruzione discreti, suono buono, dotazione molto basic ma simpatica (sacchettino portacuffie)....due annotazioni....il feeling del materiale dei padiglioni non è proprio al top (un pò plasticoso-cheap) ma in linea con la fascia di prezzo...altra cosa, se cercate una cuffia che isoli (ovviamente essendo semi-aperte), non vanno bene...il suono trafila abbastanza all'esterno...quindi le applicazioni che prevedano l'uso di un mcrofono non sono il loro pane (ottime invece per registrarsi con strumenti non microfonati tipo tastiere-chitarre-bassi etc).

Per quello che costano direi un ottimo affare....
comfort

Plastica che suona davvero bene
Drew13 21.02.2022
Praticamente non si devono avere pretese sul materiale con cui è costruita la cuffia, plastica dura. Il suono è ottimo, basse presenti, medio basse tirate un po' indietro, medie ok, alte non fastidiose ma neanche lineari. Le potrete apprezzare in pieno con un correttore di eq. Comunque vale la pena comprarle.

Fl
Suono eccellente. Ma c'e' il resto.
Flauzer l'Originale (2). 21.08.2021
Dispongo di diverse cuffie ed auricolari, e pertanto quello che volevo paragonare il SUONO con le ATH-M50x, Philips Fidelio X2HR, etc..
Ebbene, il suono è ottimo, ...forse un pelo sovraesposti i bassi ma nel complesso considerando il prezzo il suono é veramente la componente di spicco di questa cuffie. Perdono insomma poco rispetto a quelle ben più costose (nella componente sonora).

L'impedenza a 32ohm vi consente di usarle ovunque ed avere un buon volume, mentre non posso dire nulla sulle possibili distorsioni: ci sono troppi fattori in gioco che non dipendono solo dalle cuffie. Personalmente con il "mio" volume ho riscontrato una ottima risposta e 0 distorsioni.

Scaldano l'orecchio? SI. Forse si poteva cambiare la qualità degli auricolari...penso di intervenire con qualche prodotto aftermarket.

Rapporto prezzo prestazioni eccellente.

Pretty good!
pwnzie 02.11.2020
So I've bought these to have another pair to use while playing guitar in the evening without disturbing neighbors. I dont need studio quality stuff for that, I dont use them very often either, so for that these headphones are a good compromise.

Comfort is good too, just stretch them if they are too rigid, and the pads barely make any noise if they move, which is great for this price range.

They sound is harsher on the highs than I'm used to, with my normal amp settings that is. To test em better, Ive played few classic songs through them with the PC, they definitely sound highs heavy and sometimes so harsh that they are not pleasant at all, but most of the time, they sound quite right. Equalizer and so on...

For 20 euros, they are great, most headphones below 100 euros dont sound much better than this, not worth it IMHO, never mind the highs.
But if you plan to spend a lot of time with headphones on, buy the recommended high quality stuff, not these, you wont regret it.

Incredible Sound for the Price
Fibos 05.02.2024
After reading many positive reviews, I wanted to try these headphones, and I must say that the sound quality is truly excellent, especially considering the price. Obviously, the build quality and materials are quite poor, but you can't expect more at this price.

l
lellopalma 05.05.2022
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Buona alternativa
SaittamS 06.11.2023
Non sono sicuramente delle AKG ma le cuffie sono veramente solide, ergonomiche ed isolano bene da fuori. Il suono é nitido, I bassi presenti e anche miscelando i suoni si sente la presenza delle frequenze basse/medie e alte.
Le uso da diversi anni e dopo molto tempo sono ancora in buono stato sebbene talvolta si siano inumidite col sudore nei giorni più caldi.

Top a pochi €
Breathe 11.06.2020
Mi sono lasciato influenzare dalle tante recensioni positive, voglio ringraziare facendolo anche io perchè non pensavo di ricevere un prodotto Top a così basso prezzo.

Fanno il proprio lavoro
STENTO 18.12.2022
Ho acquistato le cuffie per home recording, in quanto mi auto produco e registro, e devo dire che sono davvero ottime per questo!
Fanno il loro lavoro!

Che belle cuffie!
Mondotubo 29.02.2020
Utilizzo le Superlux HD-681per ascoltarmi quando suono la mia chitarra elettrica TE70 BP la notte mentre mi esercito e provo. Inoltre le utilizzo per ascoltare musica al PC. La bassa impedenza consente un volume di ascolto buono anche da PC ed un poco più basso dal ampli chitarra.
Sono soddisfatto della scelta fatta.
Pro - La qualità sonora offerta è eccellente. Il suono è naturale e con buona profondità. La costruzione appare solida anche se tradisce un pochino il prezzo contenuto del prodotto. Prezzo molto contenuto in rapporto alla qualità di ascolto. Sacco da trasporto in dotazione, utile.
Contro - Non le trovo comodissime quando le indosso per lungo tempo ( 2 ore o più ), credo che questo dipenda dalla struttura metallica che, comunque, le rende ben aderenti e stabili. Sacco da trasporto un po troppo economico.
Consiglio queste cuffie a chi come me ne fa un utilizzo amatoriale.