iD
Valgono quel che costano.
il Dave 12.11.2021
Cuffie molto larghe e comode, da utilizzare durante lunghe sessioni. Il sound non è poi così fedele ma è divertente da utilizzare in fasi non critiche. Il cavo è esageratamente lungo.

Perchè no?
AlbertoRubino 24.06.2017
A questo prezzo le aspettative sono molto basse, e comunque queste cuffie le appagano.

Ne ho comprate 4 (che arrivano in una scatola imballata alla bell'e meglio, ma se cosi non fosse i costi sarebbero lievitati giusto per il packaging) con un adattatore dorato filettato jack.

Suono pulito, vediamo se durano. Per adesso soddisfatto.
comfort

Buon rapporto qualità (buona) prezzo (ottimo)
darkeshen 21.04.2020
Il mio trittico di cuffie si compone di una Audio-Technica ATH-M50X (chiusa) e da una DT990 Pro della Beyerdynamic (aperta).
Ero curioso di testare le tracce anche anche su una semi-open e devo dire che per il costo irrisorio che ha può valere la pena. Qualità buona, non al livello delle DT880 ovviamente, consigliabile rimuovere i cuscinetti interni per migliorare il suono.

Anonimo 13.02.2017
Uso le cuffie per suonare la chitarra elettrica in casa senza disturbare i vicini. Per l'utilizzo che ne faccio, che è essenzialmente di pratica con lo strumento, in rapporto al prezzo che hanno, posso ritenermi pienamente soddisfatto.
Saltuariamente le utilizzo anche per ascoltare musica e fanno il loro lavoro.

Buone per ascolto.
Celes19 15.05.2018
Ho comprato queste cuffie per ascoltare basi e suonarci su con la batteria. Non fanno molto a questo caso poiché il suono non è molto potente. Buone invece per l' ascolto in studio. L' audio arriva pulito e con dei buoni bassi. Si riesce a distinguere bene ogni strumento in fase di registrazione. Ovviamente dato il prezzo non si può pretendere molto rispetto prodotti di fascia piú alta.

comode ed economiche!!!!!
Anonimo 11.03.2016
Questo è il terzo paio di cuffie superlux che acquisto,possiedo anche delle akg k171 studio e devo dire che pur non essendo definite allo stesso modo riesco a dare ai musicisti un ottimo monitoring in studio e sono molto comode anche per lunghe sessioni, al prezzo proposto da thomann non posso che consigliarle,

DL
mediocri
Daniele L. 06.11.2016
le cuffie vestono benissimo e sono comode, il cavo è bello lungo e cè anche un adattatore, ma il suono lascia a desiderare, le volevo usare in studio ma sono prive qualità

tuttavia se vi servono solo per ascoltare la musica dal telefono possono andare

Vale quello che costa
Anonimo 25.05.2016
Prodotto discreto, ad un prezzo onesto. Il suono esce bene, poco isolata dal rumore esterno. I materiali sono discreti. Io la uso quando per motivi famigliari non posso usare le casse monitor, e va bene. Non consigliata per scopi professionali.
PRO: prezzo molto competitivo. Nel complesso un prodotto discreto.
CONTRO: Materiali in linea col prezzo, poco isolamento, confort migliorabile.

h
hisk 09.01.2021
Dal punto di vista funzionale ottime cuffie, ma dopo averle tenute già 10-20 minuti danno fastidio, stringono un bel po'...

AlexMaiden88 25.11.2019
discrete cuffie, le uso attaccate all'ampli per chitarra elettrica, il suono è accettabile se non si hanno particolari pretese, ma del resto per 20 euro non si può chiedere di meglio, c'è sicuramente di meglio sul mercato.