Thomann Rain Cover BEL4

3

Rain Protection Hood

  • Suitable for Stairville BEL4
  • With this rain cover, your BEL6 will be protected from light rain or other unwanted liquids (e.g. in clubs, etc.)
  • The LED Par Rain Cover is simply placed onto the lamp to cover it
  • This article is only designed to protect against spray water!
  • Thanks to the extreme transparency of the cover, the light output is almost unaffected

Made in Germany

In catalogo dal Ottobre 2019
Numero di articolo 473743
Unità incluse 1 Pezzo
Accessory Type Rain protection
€ 18,90
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

3 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Caratteristiche

Qualità

2 Recensioni

R
Perfetto per coprire gli smartbat!
Rybba 30.03.2024
Ne ho comprate diverse per coprire i miei smartbat quando faccio installazioni all'esterno. Molto robusta e rifinita bene, calza perfettamente e non rischia di volare via
Caratteristiche
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
O
Gute Passform, robust und kommt gut geschützt an.
Oliver900 22.08.2022
Ich besitze ein Rudel BEL 4 Uplights und möchte diese in Kürze open-air einsetzen. Daher habe ich mir zunächst 8 dieser Rain Cover bestellt. Sie kommen sehr gut geschützt, doppel-verpackt an und diese Verpackungen werde ich erstmal sogar für deren Transport verwenden.

Die Rain Cover passen sehr gut für die BEL 4 Spots, sie sitzen nicht zu stramm, aber auch nicht zu locker, eben gerade richtig und gehen bis zum Boden. Sie sollten die BEL 4 daher wirksam vor Schmutz und Nässe schützen.

Eine Abdunklung bzw. Lichtverlust kann ich mit/ohne Rain Cover nicht mit dem bloßen Auge feststellen.

Ich finde den Preis nicht sensationell niedrig, habe jedoch gekauft, um den Wert meiner BEL 4 möglichst lange zu erhalten. Und ohne Rain Cover würde ich sie nicht open-air oder auch bei Zeltveranstaltungen einsetzen. Zu Bedenken hat man evtl. nach dem Gig das Säubern, aber das ist mit einem Rain Cover sicherlich leichter als bei einem BEL 4 Scheinwerfer.

Fazit: Sehr empfehlenswert.
Caratteristiche
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso