Schilke Trombone 45 Small

2

Mouthpiece for Trombone

  • Model 45
  • Diameter 24.38 mm
In catalogo dal Settembre 2002
Numero di articolo 157354
Unità incluse 1 Pezzo
Cup Depth medium
Cup Diameter 24,38 mm
Finish Silver Plated
€ 120
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

2 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Suono

Qualità

2 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
J
Universalmundstück, auch für Basstrompete
JK_81 01.12.2021
Als Flügelhornspieler war ich auf der Suche nach einem Mundstück, welches ich sowohl auf einem Tenorhorn als auch auf einer Basstrompete spielen kann. Der bequeme Rand und die Kesselgröße in Verbindung mit der Bohrung ermöglichen mir einen schönen warmen aber auch flexiblen Ton. Es geht wunderbar in die Höhe, aber auch tiefe Passagen oder Wechselbass lassen sich mit schönem Sound spielen. Für mich persönlich, das Universalmundstück.
Qualità
Risposta
Suono
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
D
Gutes Mundstück für hohe Lagen
Daniel091986 15.01.2019
Ich verwende das Mundstück zusammen mit einem Adapter für die große Bohrung.

Das Mundstück lässt sich gut anspielen und liefert auch in hohen Lagen mit dem Adapter noch einen sehr guten und klaren Ton.
Qualità
Risposta
Suono
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso