Costruzione
MrBeppeLj 28.12.2020
Di questa serie di cavi ne ho acquistati molti…. il cavo e i connettori sono di ottima qualità considerando la categoria di prezzo, non posso dire la stessa cosa sulle saldature…. consiglio vivamente onde evitare spiacevoli malfunzionamenti di aprire i connettori e verificarle….

gd
gabriele del cuore 02.02.2020
comprato per collegamento DMX dalle prime impressioni risulta molto ben fatto sono stato catturato anche dal prezzo che mi sembrava appropriato

Ottimo Cavo DMX
Anonimo 11.10.2016
Ottimo cavo dmx, utilizzato per connettere diversi dimmer packs e pars led.

Considerato il prezzo il prodotto è più che ottimo.

Sono stati usati per circa un anno in un ambiente estremamente umido ed i connettori sono ancora privi di ossido.

Molto robusti e soprattutto "calpestabili".

Ottimi per istallazioni permanenti, anche per service, ma vanno arrotolati con attenzione: la guaina non è particolarmente elastica.

Non valuto 5 stelle perchè il cavo non è particolarmente flessibile.

Qualche cavo DMX in più non guasta mai.

TR
Ottimo rapporto qualità prezzo
The Rocket 03.03.2020
Ho acquistato questo cavo per collegare le mie due barre luci e finora non ho avuto nessun problema. Il cavo ed i connettori mi sembrano di buona qualità. Consigliato.

T1
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Tom 1997 27.07.2023
Cavo DMX di buona qualità, forse leggermente "rigido" ma ben costruito in generale. Testati anche su una catena di circa 20 fixture e fanno perfettamente il loro dovere!
Decisamente consigliato.

Ottima qualità
guitarangel 05.04.2024
Cavo con ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio

ottimo cavo
Anonimo 14.07.2016
Il cavo è perfetto per collegamenti fra fari a distanza ravvicinate.
Lo uso in situazioni da discoteca o con band e non ha mai avuto problemi.
ottimo rapporto qualità/prezzo