Anonimo 07.02.2016
Sono un ragazzo di 14 anni con la passione delle luci e organizzo piccole feste. Volevo un cavo non troppo costoso, ma di ottima qualità. Cercando ho visto questo. ho deciso di acquistarlo e quando è arrivato ho capito che avevo fatte bene. Trovo che sia un ottimo cavo DMX, è molto resistente, non si rompe e il rapporto qualità prezzo è giusto. Lo consiglio a tutti quelli come me che sono dei principianti.

Top!!!
PATRA666 09.02.2022
Cavo decisamente ottimo, lo utilizzo da ormai anni e non ho mai riscontrato problemi! Consiglio vivamente a tutti!,

x
Risparmi e ottieni il risultato
xerbo 03.06.2021
Trattandosi di piccoli collegamenti è più che sufficiente come cavo senza bisogno di spendere una fortuna!

Qualità super
GiovanniC 02.11.2015
Cavo DMX con caratteristiche eccellenti, sia di segnale digitale (testato con tester professionale per impedenze) e sia di praticità nell’uso quotidiano grazie alla sua maneggevolezza e flessibilità senza paragoni.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Cavo molto buono
Fernando11 13.01.2024
Qualità ottima in relazione al prezzo ne ho presi due e ne comprerò altri

TH
OTTIMO CAVO
The Hermann 16.03.2021
Ottimo prodotto, dal buon rapporto qualità prezzo. Buona flessibilità e validi connettori.

Anonimo 13.08.2016
Utilizzo il cavo per il controllo delle mie luci. è Fatto molto bene, rifinito con cura, è inclusa la fascetta per tenerlo avvolto con ordine. I connettori sono professionali. Consigliato!

Ottimo cavo DMX
Anonimo 21.09.2016
Ottimo cavo dmx che a differenza di altri marchi utilizza dei connettori neri di buona qualità e una lunghezza di due metri che per cablare una americana è molto più comoda.

AS
Ac Srv 20.12.2023
Tipica qualità pro snake thomann. Buoni cavi, sono soddisfatto