Neotech Super Harness Strap Junior

26

Cross strap for saxophone

  • Soft, wide shoulder padding
  • Junior model
  • Plastic carabiner
  • Fitting for alto to baritone saxophones
  • Black
In catalogo dal Dicembre 2009
Numero di articolo 240811
Unità incluse 1 Pezzo
Instrument Group Saxophone
Neck Strap No
Shoulder Strap Yes
Carabiner Yes
€ 45
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

26 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

manipolazione

comfort

Qualità

19 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
p
gut
paradcat 31.12.2014
benutze den Gurt lediglich in Probestunden für jüngere Schüler, einige haben ihn sich auch gekauft und sind ganz zufrieden. Ich selbst bin überzeugter Cebulla-Nutzer, aber was ich so beobachte, ist, dass mir dieser neotech etwas komfortabler zu sein scheint als der BG, weil die oben liegenden Haupt-Träger dick und gut gepolstert sind. Dafür ist das Verstellen etwas unpraktischer. Alles in allem aber empfehlenswert.
comfort
Qualità
manipolazione
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
M
Endlich spielen ohne Rückenschmerzen!
Michael173 21.06.2017
Ich habe mir den Kreuzgurt gekauft, da ich mit meinem bisherigen "Halsgurt" nach längerem Saxophon-Üben immer Probleme mit dem Rücken bekam. Seitdem ich nun den Kreuzgurt verwende, sind meine Rückenschmerzen nicht mehr aufgetreten. Das Anlegen des Gurtes ist unkompliziert das Instrument wirkt deutlich leichter als vorher. Das Einstellen des Gurtes auf die Körpergrösse könnte noch verbessert werden. Also ich würde den Kreuzgurt jederzeit wieder kaufen und kann ihn deshalb auch jedem empfehlen!
comfort
Qualità
manipolazione
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso