SB
Ottimo rapporto qualità prezzo
Stefano Boccia 17.03.2021
L'ho comprato per fare prove insieme a strumenti acustici e per spostarmi con meno peso possibile. Ha dei piccoli difetti di settaggio, ma niente di non rimediabile facilmente da qualsiasi liutaio, sono soddisfatto dell'acquisto e consiglio per chi deve spostarsi e vuole alleggerire il proprio carico.
Ha un bel suono in acustico e anche collegato ad un impiano non è male, tastiera un po' cicciotta e se non si è abituati alle corde di rame ci si fa male ahahah

maxk
maxo 19.10.2017
Utilizzo lo strumento per diletto. Non sono un intenditore ma direi che, per il prezzo che ho pagato, mi ritengo alquanto soddisfatto. Per il resto non credo di essere in grado di esprimere giudizi validi.

Entry level di livello
Cepan 19.07.2023
Ho preso questo strumento per la comodità di non dover collegare tutto l'impianto ogni volta che avevo voglia di strimpellare qualcosa, non sono esperto di bassi acustici, ma devo dire che mi sono trovato bene.

Il suono è piacevole, corposo e l'EQ fa un discreto lavoro se collegato ad un amp.

ho avuto un piccolo problema con il ponte ma risolto nel breve.

Il kit di corde in dotazione fa il suo lavoro ma suggerisco qualcosa di più morbido per sfruttarlo al meglio.

Uno strumento economico e robusto, ottimo per fare pratica, soddisfatto