EA
Costa poco, ma c'è un motivo
Eros Alfani 07.01.2018
Il basso in questione inizialmente mi ha colpito tantissimo, suono brillante e potente per il prezzo pagato. L'ho usato relativamente poco rispetto ai miei altri strumenti, sia perchè, un basso acustico non risulta mai versatile quanto una chitarra (acustica), sia perchè portarselo a giro è sempre un po' scomodo. Ma come tutti i bassi del resto. Ad ogni modo, mi sono trovato malissimo al primo cambio corde con questo basso. Le corde non sono reperibili in nessun negozio di musica fisico visto che bassi acustici a 5 corde non ve ne sono a giro( per questo motivo avevo acquistato tale prodotto su thomann), comprare le corde che si trovano solo qui, costa 40¤ considerando che 20¤ sono di prodotto e 20¤ sono di spedizione. Se volete comprarlo prendere il 4 corde e sarete super soddisfatti, ma ATTENZIONE QUANDO CAMBIATE LE CORDE, IL PONTE SALTA CON UNA FACILITA' IMPRESSIONANTE.