buon rapporto qualita' prezzo
Capagiani 21.11.2020
bella chitarra considerando il rapporto qualita' prezzo. Da segnalare una buona verniciatura e binding anche sulla tastiera. Le manopole non sono di mio gusto, il capotasto ha un action alta, la cover posteriore e' molto brutta ma permatte anche l'accesso alla regolazione delle viti sulle molle. La stampa sul truss rod "deluxe" e' un po debole. Il suono in generale e' buono e i sigle coil hanno una buona resa. Gli switch della fase fanno bene il loro lavoro. Ho cambiato la leva del vibrato perche' quella in dotazione e' un po troppo rigida, ho messo una leva della stratocaster , ma e' una questione di gusti. Con le opportune modifiche che ho fatto ( sostituzione cover posteriore, cover trus rod, manopole, leva vibrato e limatura del capotasto) e' venuta una gran bella chitarra.

Peccato per l’elettonica
Marco79 09.10.2022
Sè avesse l’elettronica dell’originale sarebbe da 5 stelle, invece suona come una strato… ma ha meno manevolezza della stato… manico troppo ciccione

Spero di rivenderla

FoLi 22.02.2024
Ottima chitarra, la fattura è quasi impeccabile.... è la seconda HB che acquisto e devo dire che, visto il prezzo, non hanno nulla da invidiare ai brand più blasonati!!!
Lo strumento in oggetto ha il suono parecchio simile alla BM originale in mio possesso e non sfigura affatto anzi regge il confronto e ne esce a testa alta.
Perchè spendere molto di più quando puoi avere degli ottimi strumenti ad un prezzo vantaggioso?!?
HB Stra consigliata!!!
;)