DS
Corde storiche
Domenico Solid 31.03.2022
Non credo abbiano bisogno di presentazioni, sono buone corde ad un costo relativamente contenuto.
L'unico problema che ho riscontrato è nella durata che non è al pari di altri marchi.

W
it's ok
Wins 16.03.2024
ok but no longer life

MR
Fanno quello che devono.
Marco Rusty Bones 14.09.2020
Ernie Ball sempre una garanzia di affidabilità e qualità!

i
buon prodotto
identitax 16.12.2023
corde molto buone ed economiche, giusta scelta per chi le cambia spesso e non vuole spendere un capitale...consigliate

Belle
Alkabile 03.04.2021
Mai deluso dalle Ernie Ball, suono buono, feeling ottimo. Unica pecca la durabilità, dopo i primi 10 giorni iniziano a consumarsi velocemente. Però sicuramente suonano molto naturali!

Ricambi corde chitarra
Paolucciluciano@libero.it 10.03.2023
Non sono uno che cambia spesso corde.... Ma ho acquistato una dodici corde e ho visto i prezzi molto invitanti e ho acquistato 2 set 12corde e 2 chitarra elettrica 0.9 montato le 0.9 su copia fender Stratos e le ho sentite morbide e tengono accordatura da subito. Grazie Thomann.

Comode da suonare
BlipBlop 22.08.2019
Sono la mia scelta per le mie chitarre da una vita, le consiglio a tutti quelli che vogliono avere vorde sottili ma di buon suono.

La resistenza non è paragonabile alle corde più spesse, chiaramente, ma comunque sufficiente.

Le mie preferite
Gengiz 09.08.2023
Ottimo prodotto rapporto qualita prezzo

Corde di buona qualità
Taras67 26.08.2022
Io le trovo ottime, ma le corde sono una questione personale. Inoltre il prezzo è più che valido. Per me vanno benissimo ed hanno una buona durata.

I
buone corde
Itsunxl 07.12.2020
il nome è già una garanzia, per i miei gusti ed esigenze le trovo molto buone, hanno un bel suono e al tatto sono piacevoli. Non so valutarne la durata perchè non le uso spesso e per il momento vanno ancora bene.