Yamaha THR30IIW
Rumorista 18.11.2019
Amplificatore comodissimo e fantastico per suonare in casa.
Il TH30IIW ha anche il volume necessario per poter essere suonato in ambienti più spaziosi.
E' facile da usare ed assolutamente intuitivo anche quando collegato al computer.
Se proprio devo trovare un difetto, scusandomi se ci fosse ed io non lo ho trovato, avrei indicato il consumo della batteria.
Buon THR30IIW a tutti

OG
Fantastico
Orso Grigio 19.11.2019
Grande qualità di suoni e grande suonabilità.
La gestione del suono è facile e divertente, tutto a portata di mano.
Collegato a una cassa amplificata da 1000w (Headrush) FA PAURA!!
Avevo giò il THR 10, e questo è veramente un "grosso" miglioramento.

Lespaulcic 08.01.2020
Acquistato per un utilizzo domestico, è strepitoso, ha dei suoni pazzeschi, e devo dire che mi ha letteralmente sorpreso la sezione dedicata al basso, suoni rotondi ,pieni e definiti, incredibile che possano uscire da dei coni di queste dimensioni, per non parlare dell'ingresso audio ,riproduce i suoni con una qualità notevole.niente suoni ovattati o scatolati eccezionale per suonare sopra le basi.Consigliatissimo!!ne approfitto per elogiare il servizio di Thomann sempre impeccabile

Yamaha thr 30llw
Mabopanto 15.11.2019
Buongiorno amplificatore acquistato da una settimana che dire qualsiasi suono a portata di mano semplicemente fantastico. Ho avuto in passato diversi amplificatori a valvole anche di assoluto valore (mesaboogie) ma questo per praticità e suoni non è secondo a nessuno. Come sempre thomann impeccabile nel servizio anche quando ho dovuto mesi fa fare un reso grazie arrivederci.