belle e grosse
danielece 24.01.2020
bacchette "siffredi" mi vien da dire. sono davvero enormi e quindi anche suonando con poca forza generano una gran pacca!
ideali secondo me se avete mani grandi, o se volete fare volume senza sforzare troppo le braccia ed avendo dunque sempre una riserva di potenza tra le mani!
la vernice bianca tende naturalmente ad andare via ma è del tutto normale.

a mighty pair of sticks
sohovanni 19.09.2022
heavier, girthier and shorter than most drumsticks, these bad boys are so satisfying to play with, you can really feel them while playing which might not be for everyone, feels to me like they also take longer to break, give them a try if you feel like you're just swinging air with other drumsticks

Anonimo 18.10.2021
Bacchette resistenti e performanti, non si sfarinano e non si spezzano, veramente un bel prodotto

Super
Goonies78 07.05.2022
Semplicemente fantastiche, bacchette molto grosse ma quando ci si prende la mano danno una botta da paura

Ottime bacchette
Anonimo 09.06.2016
Spesso sottovalutate da chi predilige un suono comune, risultano essere bacchette con un bel suono ottime anche per studiare rudiments o tecnica dato lo spessore ed il peso consistente

Maxmat 09.09.2022
Ottima bacchetta, bilanciata perfettamente e suono top!

Ottime per lo studio
Anonimo 17.09.2023
Ottima bacchette per lo studio dato il suo spessore ed il peso, magari per i live un po' impegnative, ma gran bacchetta