SUPERB!!
spinalpat 21.12.2022
Simply the best floating bridge for Stratocaster ever made.
Materials and craftmanship are over the top!

Vega Trem VT1 tremolo senza compromessi
BrunoStratocaster 03.08.2023
Non volendo modificare le altre mie Stratocaster AVRI ho istallato la Vega su una Mex 60 del 2004. Risultato: ottimo sustain, nessuna perdita di armonici, la chitarra resta accordata anche dopo uso intenso della leva, rende l'uso del tremolo più semplice anche rispetto al modello Fender a due piloni. Un prodotto da provare per tutti gli amanti della tecnica di Beck, Henderson o uso estremo della leva da Van Halen in poi. Va detto, volendo essere pignoli, che potrebbe essere laborioso effettuare il cambio delle corde senza dover togliere la cover back plate, specialmente se è del tipo vintage a 6 fori. Thomann sempre impeccabile come velocità di spedizione e affidabilità.