k
Veramente un bel prodotto
kennymuse 29.01.2020
Consiglio vivamente, devo dire che rispetto alla MKII c'è stato un miglioramento per me percepibile. Hanno cambiato l'alimentatore ora un pò più consistente. Esteticamente rimane lo stesso ma con miglioramenti sul rumore di fondo. Nulla da dire, per ora mi sto trovando bene

La migliore scheda audio per home studio e non!
Matteo19 14.09.2022
Sono passato da una scheda di 100 euro a questa: volevo qualcosa di professionale per il mio home studio. La qualità dei preamp, dei plug-in forniti in modo gratuito con la scheda, le sue mille funzionalità, la rendono senza dubbio la miglior scheda audio per home studio e non sul mercato. Neanche lontanamente paragonabile a schede audio più piccole; la differenza di prezzo si vede.

MM
Just Amazing!
Mitch Mc 10.02.2022
Amazing sound and the plugins included are just everything you need to make some professional music!

BP
QUASI PERFETTA
Biagio Pizzillo 14.11.2020
Interfaccia audio stupenda, suono cristallino e latenza pari a zero (usando l'applicazione UAD).
Dico quasi perfetta perchè questo modello (la Duo) tiene davvero pochi plug-in UAD nei dsp e non ti permette di usarli tramite la CPU del Pc.

H
Garanzia!
Hitsbonny 15.06.2020
Prodotto ottimo sia nella qualità di fabbricazione sia nella sua efficacia di prestazione. Consiglio per uso professionale (magari la quad se si usano molti UAD) e per home studio. Ho avuto modo di provare vari modelli di Universal Audio, e tra tutti questa è sicuramente la più comoda e versatile. Super consigliata!

GQ
Giamba Qualepas 06.05.2020
Il prodotto è arrivato in pochissimo tempo, non ho ancora avuto modo di utilizzarlo per mancanza del cavo thunderbolt. Ma ho avuto un ottimo servizio da parte vostra.
Grazie

Giovanbattista Vergara