EE
USb si , ma ...
Elix England 26.06.2019
non ostante sia un prodotto con porta USB 3.0 la ho preferita per l'intercambiabilità su altre DAW prive di porta dedicata Thundelbolt,
Svolge egregiamente il suo lavoro essendo dotata di 2 DSP, che si vanno a sommare in caso di altre Schede UAD2.
Consigliata per qualità

n
Universal Audio Apollo Twin USB Duo
nucleosintesi2 28.01.2019
Grande scheda, merita tutta la fama del marchio e i plugin sono giustamente rinomati per la loro qualità.
Quelli in bundle sono ottimi ma sarebbe però meglio poterne scegliere un dato numero in un gruppo dal costo equivalente (ad es. che me ne faccio di plugin per la chitarra elettrica se lavoro solo con strumenti acustici?)

Adoro questa scheda audio
pcss 04.10.2020
La utilizzo da anni, molto ben costruita, pratica nell'uso e poi il grande rotary centrale è TOP!
Qualità audio eccezionale, pratica e, non poco importante, trasportabilissima per le sue dimensioni.
Molto soddisfatto.

Scheda audio perfetta!
MarcoRavelli 10.07.2019
Nel passaggio da una scheda audio entry level alla Twin mi ritengo estremamente soddisfatto. La qualità e la comodità di utilizzo sono eccellenti. Anche la parte software (plug in) merita un'ottima recensione. Acquisto ottimo