Assistenza Vergognosa
Lercioammodo 25.01.2024
Comprato è testato, ottimo prodotto per quanto riguarda la qualità sonora. Ho fatto tre live , livello di uscita medio basso. Al quarto concerto al sound check mi si spenge e non si riaccende più…
Rimandato il modulo amplificatore da thomann per ripararlo. Dopo 3 mesi di attesa mi hanno detto che non sanno quando riusciranno a ripararlo e quindi di rimandare indietro tutto per un rimborso.
Assistenza scandalosa per un prodotto che costa più di mille euro.
Peccato perché il prodotto è buono , buona potenza e ottima profondità… incredibile che non si riesca a reperire dei pezzi di ricambio. Sopratutto sono stato fermo 3 mesi noleggiando impianti per il mio locale , pensando che in un mesetto ( come scritto nella sezione assistenza ) lo avrei ricevuto riparato. Ho pagato il noleggio di un sub quanto a comprarlo nuovo, anzi , ne compravo uno e mezzo. Un danno enorme . State alla larga da questi prodotti cinesi in classe d