fp
buon rack economico per accessori non molto pesanti
fm party service 27.01.2022
Buon rack veramente leggero e maneggevole, le chiusure dei coperchi sono precise, ottimi per installare attrezzature leggere, sicuramente non si possono installare amplificatori pesanti se li si movimenta spesso.
Personalmente ci ho montato un quadretto di distribuzione da 32A ed in un altro dei radiomicrofoni ed anche degli scaler per i ledwall

Robusto
sim99 23.01.2023
Buona plastica, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

a meno di cosi non c'è nulla
AndyGuidato 05.12.2018
Ottimo flightcase se dovete usarlo da battaglia . Il prezzo è ovviamente il piu' economico del mercato . Unico neo : se dovete fare buchi per fissare ciabatte o altro all'interno attenzione che è ABS .

Buon prodotto ma delicato
Prgn 27.09.2019
Prodotto economico e funzionale, fa il suo mestiere ma è un tantino delicato, quindi attenzione al trasporto di attrezzature pesanti, specie in condizioni live, dove urti e movimenti bruschi sono frequenti, la parte plastica potrebbe facilmente rompersi!

Ottima Qualità prezzo
madzanelli 04.12.2019
prodotto molto buono e resistente , livello qualità prezzo eccezzionale .
comoda tasca con cerniera nel pannello retro per poter inserire eventuali cavi .
Consiglio viavamente.

Un buon case
Anonimo 22.02.2016
Ho acquistato un case 4U e successivamente un altro dello stesso tipo, lo trovo solido e ben rifinito.
La forma permette di impilarli con una discreta stabilità.
Il peso non è eccessivo in considerazione della generale robustezza.
Infine mi ha fatto piacere constatare che c'è qualche vite in più in caso se ne perdesse qualcuna.

Buon prodotto
AlbeStop 20.01.2023
Buon prodotto, da un uso intensivo ho riscontrato una cerca debolezza nelle chiusure che tendono ad aprirsi con facilità. Ottima maneggevolezza

c'è anche la versione 4u larga la metà!
Anonimo 20.04.2016
Ero indeciso tra questo e la versione l4u ma larga la metà.
mi piace la configurazione a valigetta.
Molto ingombrante.
Ci si può salire sopra.

Anonimo 15.01.2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, resistente e maneggevole. Unica "pecca" forse troppo profondo: anche con rack molto profondi rimane ancora molto spazio superfluo dietro.