MV
Leggero, robusto, ed economico. Consigliatissimo!
Marco V 19.12.2018
Una vera scoperta.
Acquistato non del tutto convinto della qualtià costruttiva, mi sono subito ricreduto appena l'ho avuto in mano.
Bello esteticamente, leggero, robusto.
Ottimo per unità effetto, compressori, radiomicrofoni, processori di segnale ecc. Ne ho comprati altri.
Le unità rack si montano agevoltemente, senza intoppi, e venogo protette davvero molto bene. Il case è roboustissimo e molto leggero.
D'ora in poi dico addio ai flight case in legno e alluminio: per questo genere di dimensione qui siamo su un altro pianeta, vince alla grande questo in confronto a quelli tradizionali.
Ottime le rifiniture, come ad esempio una tasca richiudibile munita di zip, perfetta per contere ad esempio un radiomicrofono.
I due tappi diventano quindi capienti aree in cui stipare cavetteria e piccoli accessori.
Rapporto qualità prezzo veramente alto, sono molto soddisfatto.

guidus 30.05.2021
Prodotto di fattura eccellente, ottimo per proteggere la strumentazione da polvere e per il trasporto. E' facile da utilizzare e i rack ci stanno perfettamente. Sono molto soddisfatto. Grazie.

Ottimo rack a un ottimo prezzo
Lor117 11.02.2019
Ho preso questo rack per la mia testata, il case si presenta ben costruito e saldo, sono presenti molte viti per poter inserire più effetti e amplificatori. Ho sempre voluto un rack non in legno, perchè più leggero e esteticamente più in linea con i miei gusti.
è presente una comoda tasca nel tappo anteriore, molto comoda per poter inserire il cavo di alimentazione o quello di potenza.
Unica nota stonata è la difficoltà di farla stare in piedi sui piedini perchè la maniglia per il trasporto che è stata posta su entrambi i lati non permette di far appoggiare i piedini in gomma in maniera stabile, ho optato per rimuovere una maniglia.

Ricapitolando
+ peso
+ solidità
- stabilità in verticale

r
Rapporto qualità prezzo imbattibile
rainman01 14.07.2021
Naturalmente non si può pernsare di farne un uso militare o di soccorso, ma i rack portatili Thomann sono pratici e danno una protezione sufficenti ai prodotti contenuti.
Alcune finiture sono grossolane ma per la cifra che viene pagata sono più che buone
Lo consiglio a chiunque voglia proteggere i propri apparati con una spesa contenuta. Sicuramente molto più sicuri e pratici degli imballi originali.

Leggero e ben costruito
Ste86 12.05.2023
Leggerissimo, solido ed ha tasche laterali in rete richiudibile per piccoli oggetti e cavi che sono davvero utilissime.
Stra consigliato

Economico...ma ben fatto!
Anonimo 31.08.2016
Comodissimo e leggero. robusto quanto basta (stiamo parlando di un prodotto economico, quindi ovviamente non è mica a prova di bomba ma da maneggiare con un pizzico di attenzione).

ottimo prodotto

r
robykawa 27.03.2018
Solido, robusto e pratico. Costruzione curata e buona componentistica. Lo trasporto spesso e lo uso nei live. Aspettative pienamente soddisfatte.