Buoni
Dom_guit 02.04.2022
Buoni cavi di alimentazione, fanno il loro dovere egregiamente, li uso per alimentare due JBL 306 MKII.

Cavo ottimo
Gianluca.galoppi 10.03.2022
Prodotto perfetto..impeccabile il servizio clienti

Ottimo rapporto qualità/prezzo
TAFKAS71 23.12.2021
IL cavo è resistente e ben costruito. Il prezzo è più che onesto. Thomann è sempre una garanzia

A0
ottimo cavo
Ale 02 28.12.2020
ottimo cavo, non mi ha dato mai problemi. ottima anche l'assistenza di Thoman che per qualsiasi problema c'è sempre

pro: costa poco e di buona fattura
contro: nessuno per il momento

Vs
Mi sono ricreduto.
Vinz sap 08.08.2023
Mi aspettavo peggio visto il prezzo ma in realtà ce l'ho da qualche anno e non mi ha mai dato problemi

MM
Servizio clienti imbattibile
Mauro M 04.05.2019
ho avuto un piccolo problema a seguito di un intervento in garanzia su un ampli e, una volta contattato il servizio clienti, mi è stato inviato in un paio di giorni il cavo. oltre alla qualità del prodotto, vanno date 10 stelle agli operatori sempre gentilissimi ed efficienti

To
Cavo ottimo
Too old to’ rock and roll 01.05.2021
Ben schermato, morbido, piacevole al tatto, si riavvolge bene, uno dei migliori cavi che mi siano capitati per le mani. Lo uso accoppiato ad un microfono Shure Beta 58 A ed un amplificatore Jam 100.

Buona qualità.
Pascal% 25.08.2022
La sezione di rame è buona. Sono robusti. Hanno anche il foro con il contatto di massa nella spina per massima compatibilità in tutta Europa. Non è roba scadente come tanti prodotti di questo tipo oggi in giro.