GD
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Giovanni Di Maggio 17.02.2021
Mi serviva una custodia rigida per la mia greg bennett ultramatic 3 (simil PRS) ma non volevo spendere troppo. Ho trovato questo modello di custodia adatto per il mio strumento a un buon prezzo e ho provato ad acquistarlo. Arrivato velocemente e perfettamente imballato, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Non sarà la migliore custodia a disposizione sul mercato ma per il prezzo devo dire che è ottima e spaziosa all'interno. Ottimo rapporto qualità prezzo. Rifarei l'acquisto.

Grande valore oltre il suo costo
Stev_N 11.03.2020
Utilizzo il prodotto per trasportare una PRS SE Torero in maniera sicura. Al suo interno oltre alle imbottiture classiche è alloggiato un piccolo scomparto molto comodo per ricambi e cavi. Il prodotto è robusto e al tempo stesso lo trovo anche molto piacevole alla vista. Per il prezzo che ho pagato non potevo davvero aspettarmi di meglio e la forma mi permette inoltre di utilizzarlo per altre chitarre.

buona per il suo prezzo
MarkUproar 06.05.2018
per il prezzo che ha, è una buona custodia, sicura, ma la maniglia non ha l'aria duratura per un rumorino fastidioso che fa perennemente.
Dentro è molto spaziosa, sotto il manico io ci faccio stare due cavi jack da 3m, nel vano ci stanno 1 pedale distorsore, 1 pedale accordatore e 1 noise gate, corde di ricambio, l'olio per le corde e il guitar cleaner, batterie per i pick up e le varie brugole e chiavi per modifiche e manutenzione. insomma il vano è enorme. L'interno è piacevole al tatto, la chitarra sta comoda senza rischio di rovinarsi.
Consigliata!

leggera e facilmente trasportabile
Anonimo 17.03.2016
ottimo case per strumenti. Leggero di ottima fabbricazione e con un bel vano spazioso per portare corde, tracolla e quant'altro.
Ottima imbottitura e chiusure solide con tanto di serratura.
Assolutamente consigliata inoltre per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

molto buona
mau60 08.02.2018
la uso da un paio di mesi, in giro per casa. volevo una custodia rigida e svolge egregiamente il suo scopo. non ho provato a strapazzarla in giro, ma sembra ben fatta.

PRO: robusta, scomparto per gli accessori grande, chitarra stabile e fissa all'interno del suo alloggiamento
CONTRO: esteticamente forse si potrebbe svecchiarla un pò, ma va bene così
SINTESI: consigliatissima

CR
Bella
Cristian Rocco 18.05.2023
Ci tengo dentro la mia Prs, perfetto. comodissimo lo scompratimentino chiuso per plettri,cavo, spugnetta, ricambi corde, accessori.

Anonimo 29.02.2016
Ottima custodia, ben realizzata, robusta e duratura. Per ciò è anche pesante.

Vi ripongo una Les Paul Harley Benton modificata, con manopole Chicken Head che occupano un po' più di spazio, senza problemi.

La superficie estena, che è ruvida e quindi robusta, raccogli un po' facilmente lo sporco.