Bella ed economica
Prefono 12.05.2020
Non è nulla di trascendentale. non eccelle nella comodità ma è ben rifinita. Tuttavia conosciamo il marchio e il rapporto qualità prezzo è ovviamente imbattibile. Esteticamente molto bella, discretamente curata e di un cuoio resistente ma non rigido. L'unico difettuccio a mio avviso è la regolazione della lunghezza,macchinosa e poco precisa.

LesPaulCustomAlpine 14.04.2021
Ho preso questa cinta per usarla con la mia Harley Benton che non ha l'occhiello anteriore per la tracolla, e quindi per usare il laccio. Ottima pelle ed un costo contenuto e la giusta morbidezza. Ottimo acquisto con la sigla HB marchiata e non stampata.

Anonimo 02.02.2017
Ottima cinghia, sicuramente una delle mie preferite qui su Thomann (seconda solo alla mitica Harley Benton Guitar Strap Suede Brown) però a questo prezzo fa veramente il suo dovere e non ci si può lamentare.
I fori per agganciarla alla chitarra sono leggermente più piccoli degli standard di questa tipologia di strap, e ciò secondo me va solo a vantaggio della durabilità del prodotto
comfort

Per il prezzo niente di meglio
Spilloam 04.01.2019
La uso su una stratocaster e va alla grande, chiaramente non aspettatevi la qualità di una tracolla di pelle da 50 e passa euro ma fa il suo lavoro e ha un bel look.
Per il prezzo consigliatissima!

Ottima Tracolla
FlatLine 30.09.2019
Fa il suo dovere egregiamente ed esteticamente è anche bella da vedere. L'unica cosa che non mi convince molto è il materiale con cui è fatta, ma per il prezzo resta comunque un'ottima tracolla comoda da indossare.

Cinghia per basso
pyp93 02.08.2017
Funziona bene, sembra fatta di materiali abastanza buoni e devo dire che è pure comoda, non fa sentire troppo la fatica di avere uno strumento in spalla se non dopo un lungo periodo di utilizzo, e c'è da dire che utilizzo un basso decisamente pesante

Soddisfatto

Comoda ma un pò rigida
Anonimo 09.02.2017
Come da intestazione: cinghia comoda, robusta e facilmente regolabile, ma un pò rigida. Necessita di un pò di uso continuato per ammorbidirla. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Buona
Anonimo 19.01.2016
Utilizzata sia live che in casa, si rivela molto resistente e per niente scomoda da indossare!

Forse un po' spessa per chi non è abituato, ma veramente buona!

Prodotto onesto
Anonimo 27.09.2016
La tracolla è di una qualità adeguata al prezzo. Non aspettatevi finiture lussuose, ma un'onesta tracolla, funzionale e duratura

Ridmafer 20.02.2023
Love it, good quality , affordable for any one