Un buon prodotto
Davethemind 14.03.2022
Non è il top degli stand per strumenti, ma è molto coerente e conforme col costo. Bisogna fare un po' di attenzione poiché l'inclinazione non è sufficientemente sicura. Tutto sommato, ottimo, ben costruito, fa il suo dovere, è abbastanza stabile. Buon rapporto qualità/prezzo.

PRATICO ED ESSENZIALE
gianmassone 24.05.2021
fa il suo lavoro, cinque chitarre ci stanno abbastanza comode. Ci vorrebbero due gommini da applicare sui dadi di metallo che sporgono all'interno e che potrebbero danneggiare gli strumenti quando si tirano fuori dallo stand. Comunque un buon prodotto, pratico e funzionale.

U
Ottimo per il prezzo
Uskebasi 04.04.2022
Non è lo stand più solido in commercio ma fa io suo sporco lavoro senza problemi.

Molto comodo
SergioG-61 27.11.2020
Fa il suo dovere. Ben imbottito. Avrei visto con piacere se ci fosse stato un blocco delle leve una volta aperto ma comunque, con un po' di accortezza, le chitarre sono al sicuro.
Per il prezzo, non posso che consigliarlo.

Bello
Cris-Toh 30.03.2024
Onesto. Se deve stare a casa, è perfetto. Per il prezzo, nulla da dire.

Buono ma migliorabile
BassMass 15.11.2021
E' un buon prodotto ma non sono soddsifattissimo su come si adagiano le chitarre, secondo me si può migliorare

AB
Pratico
Aureliano Bertolini 06.11.2023
Arrivato da pochi giorni, prodotto stabile senza grosse pretese. Ci stanno tre chitarre acustiche e due elettriche volendo. Buona fattura, con schiuma morbida per un buon alloggio degli strumenti. Per la cifra, più che bene. Soddisfatto

I
ottimo acquisto!
Itsunxl 07.12.2020
in poco spazio riesco a mettere le mie 5 chitarre (comprese le custodie) che altrimenti dovrei appendere o comunque sistemare in spazi che mi possono servire. Imbottiture alla base, sulla barra di appoggio in alto e anche sui divisori degli spazi, ben fatto.

i
Buono
iocopocomaioco 11.09.2019
Buono e onesto. Fai il suo dovere ed è abbastanza stabile. Ci tengo su una Strat e due acustiche, e ci stanno comode. Mantenedo la stessa comodità si può a mio parere aggiungere al massimo un'altra elettrica.
Lo uso da qualche mese e non mi ha dato nessun problema.
Consigliato.

Comodo
Aivans81 27.05.2022
Articolo molto funzionale, mi ha permesso di liberarmi di tutti i reggi chitarra sparsi per la sala, raggruppando i miei 5 strumenti in mezzo metro quadro.