Risposta

Appena sufficiente
Luigi78 14.12.2021
Costa poco e vale quello che costa. Non comprendo le recensioni entusiastiche. Sì il suono è scuro e "ricorda" un flicorno, ma la risposta è pessima. Fa troppa resistenza e inoltre non è equilibrato nell'intonazione: alcune note sparse si fa fatica a intonarle. Confrontato testa a testa col fratello maggiore, l'FH-900 Raw Jazz, che poi ho deciso di tenere, non c'è paragone. Per poco di più, hai uno strumento vero, anche se più pesante. Questo qui, se lo si prende per cominciare (non è il mio caso) non lo consiglio, è un giochino mal congegnato che ti fa passare la voglia. Thomann invece sempre il top per quanto riguarda disponibilità e assistenza al cliente.
Risposta