Ottima cera per Didgeridoo
Anonimo 22.05.2016
La consiglio di comprarla per evitare irritazioni e dolori alla labbra. E' molto facile da montare, basta appogiarla sull'estremità del Didgeridoo, premere con forza con i pollici e poi pian piano stendere ogni parte sulla superficie del didgeridoo, aiutandosi con i pollici. Io prima di farlo ho lasciato un po' la cera al sole così da renderla più morbida. Consiglio di comprarla perchè è molto utile!

consigliato
Bloio 18.06.2018
Lo consiglio solo a chi possiede un didgeridoo con una bella bocca. al mio bisogna adattarlo in quanto ha una apertura piccola.
Risposta

Molto utile per evitare irritazioni
EasyClick 10.01.2023
Utilissima, secondo il tipo di strumento che avete, per rendere meno spigolosa l'estremità del didgeridoo.
Semplicissimo da applicare, basta ammorbidire la cera tenendola in acqua molto calda per qualche minuto e poi applicarla con le mani sulla bocca dello strumento.
Basta cercare uno dei tanti tutorial su internet per capire bene come fare.