Thomann ComboDesk - designed by Zaor

Ottima scrivania con qualche piccolo difetto
Toscanini_Unchained 23.11.2021
E da oramai un anno che possiedo questo desk. Molto elegante, solido e con tutti i comfort necessari per allestire una piccola ma completa postazione. Unico difetto è che il legno usato si scheggia e danneggia molto facilmente rendendo il montaggio una operazione da eseguire con eccessiva cautela.

Eccellente desk economico, per iniziare a fare le cose "seriamente"
Lox72 21.09.2023
Cercavo un desk per il mio setup casalingo che fosse pratico, non troppo ingombrante, e gradevole da vedere. La mia scelta è ricaduta su questo modello della Thomann, progettato dalla Zaor (di cui ho avuto modo in passato di valutare la bontà dei prodotti). Il desk è abbastanza solido, si monta facilmente anche da soli - e io di solito sono negato per i lavori manuali - e una volta montato fa la sua discreta figura. Il bianco è bellissimo. Il piano principale è spazioso, il ripiano superiore forse un po' stretto (le mie casse, delle iLoud Precision MTM, sporgono parecchio, e anche la base del mio monitor LG ad "arco" esce fuori) ma comunque sufficiente a ospitare due casse di medie dimensioni e un monitor da 27". Per il prezzo che costa è ottimo. Piccoli difetti - per me accettabili, ma vanno menzionati - sono il piano estraibile per tastiera che è corto e non si può fissare, e il fatto che (come detto da altri) il laminato è di qualità appena accettabile e tende a rovinarsi facilmente se non si fa attenzione. Per dire, è bastato un appoggio per cuffie (di quelli a "morsa") per lasciare segni indelebili. Ripeto, per il prezzo non mi posso lamentare.

Perfetto!
stefanop94 26.05.2020
Qualità/prezzo imbattibile! Sono davvero entusiasta dell'acquisto. materiali buoni, montaggio semplice e super stabilità!! forse l'unica pecca è l'impossibilità di scegliere diversi colori ma in studio fa comunque la sua bella figura.

una bomba
Mirkozy 22.04.2021
Avevo bisogno di un piccolo desk e questa soluzione è davvero ottima, stabile oltreché molto bello da vedere.

MT
Ben Fatto
Marcus T 11.06.2022
Ottimo prodotto per chi ha poco spazio a disposizione. Materiale buono e struttura solida.

Ottimo tavolo!
Downtown 08.03.2021
Tavolo molto solido, perfetto per una regia non troppo grande; rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Fenomenale
Skydragon980 05.12.2022
Postazione completa di ogni cosa utile per chi fa questo lavoro, forse aggiungerei solo un gancio per poter appendere le cuffie ;)

MM
QUALITA PREZZO
Max Mi 10.02.2021
Ottima scrivania, materiali di buona qualità, esteticamente molto bella