Non dura molto
Ricky_daga_fankaz 02.07.2020
Ne ho comprati tre visto il loro costo, ma si capisce in poco tempo il motivo del loro basso costo.
Come alimentatori funzionano alla grande nel senso che dal VM-100 si possono alimentare fino ad 8 apparecchiature differenti.
L'unica cosa che ancora, per fortuna, non ho avuto modo di verificare è se protegga davvero da sovraccarichi di tensione.
Il suo filtro interno, non filtra praticamente nulla quindi il suo scopo non è questo.
Dei tre che ho preso solo uno ha mantenuto i led funzionanti, gli altri due funzionano ma hanno totalmente perso i led.
Quindi un prodotto molto economico che sicuramente vale poco e appunto costa poco.

Cheap
RaffaelloP 05.05.2022
Funziona come ciabatta rack, non di più. Le lampadine sono partite dopo pochi giorni, ho provato a sostirle ma sono introvabili, quindi ho contattato l'assistenza Thomann che me ne ha spedite un paio (arrivate dopo varie settimane), ma nemmeno quelle nuove funzionano. Ho comprato tanti prodotti marchiati T. e questo è senza dubbio uno dei peggiori. D'altronde visto il prezzo non penso si possa chiedere molto di più.