V
Ok ma connessioni IEC un po' deboli
Vorg 09.08.2020
Il prodotto è affidabile, non ho notato "ripple" né comportamenti strani, alimenta un rack con Oberheim Matrix 6R, Novation Peak, Moog Slim Phatty, mixer Samson e Kenton Thru-5. Nessun problema, fin qui, se non, a volte, alcuni alimentatori da 9V connessi tramite piccole prolunghe adattatrici IEC-Schuko rispetto alle quali a volte i contatti sembrano un po' deboli: tendono a staccarsi lievemente provocando lo spegnimento dei dispositivi connessi. Credo sia un problema dipendente anche dalle prolunghe in sé, in ogni caso con un po' di accortezze tutto funziona benissimo e il prodotto sembra molto affidabile, sicuramente meglio del Furman M10x-E che ho e che non vale minimamente i soldi che costa.