Microfono Wireless Economico
Anonimo 09.02.2016
Ottimo microfono wireless. L'ho comprato per utilizzarlo in contesti amatoriali, e ne sono estremamente soddisfatto. La voce suona piena, rotonda, non ha problemi di trasmissione anche a decine di metri di distanza.

Pecca la scocca in plastica, che chiaramente non da proprio un tocco di professionalità, ma è comunque molto comoda da tenere in mano, non fa sudare.

Centralina anch'essa in plastica, regolabile sul volume, a frequenza fissa.

Pro: suono ottimo, specialmente per la voce; trasmissione molto buona; economico; volume facilmente regolabile.

Contro: fatto interamente in plastica; frequenza di trasmissione fissa e non regolabile.

CF
Al di sopra delle aspettative
C Family Quartet 11.11.2017
Abbiamo acquistato questo microfono perché spesso, suonando dal vivo, ci viene chiesto dagli organizzatori di poter parlare per presentare o per salutare il pubblico. I nostri microfoni sono tutti "a filo" e spesso già provvisti di effetti o equalizzazioni particolari. Non avevamo dunque necessità di un grande qualità, non essendo destinato alla nostra esibizione. Il costo era contenuto e l'abbiamo acquistato.
Siamo però rimasti colpiti comunque dalla buona qualità dell'emissione vocale e dalla costruzione solida del prodotto... tanto che lo useremo anche sul palco per cantare.

BM
Ottimo rapporto qualità prezzo
Bianca Maria 14.10.2015
Il radio microfono funziona molto bene. io ne ho acquistati 4 due gelati e due ad archetto e mi sono trovata veramene bene l' unico difetto e che non hanno una predisposizione rack che dal mio punto di vista sarebbe molto comodo dato che vengono spesso utilizzati contemporaneamente.