the t.bone SRM 2

Ottime clamp ad un prezzo stracciato
Blackstone91 11.11.2021
Ottime clamp, non hanno nulla da invidiare alle equivalenti sennheiser e anzi hanno un'inclinazione più comoda che permette al mic di essere posizionato senza ingombrare i tom. Bisogna vedere la durata nel tempo ma la plastica sembra buona. Al prezzo che costano assolutamente consigliate

Utili ed economiche
Saignuzio 03.02.2021
Ho acquistato tre di queste clip perchè avevo bisogno di microfonare una batteria per un live con poco spazio sul palco. Le clip sono ben costruite, resistenti e facili da applicare. Le ho utilizzate con un sm57 sul rullante e dei beta56a sui tom, in entrambi i casi hanno retto bene senza spostarsi durante la serata, ed è stato semplice direzionare i microfoni in modo adeguato.
Un modo semplice ed economico per posizionare dei microfoni su una batteria, specialmente in situazioni live.

Perfetto
BigWhite 09.03.2023
Cercavo un supporto microfono da attaccare al cerchio. Ne avevo già alcuni ma non avevano la giusta inclinazione e, montandoli sui tamburi di diametro più piccolo, avevo il problema di avere il microfono troppo verso il centro del tamburo. Questo t.bone è perfetto perchè, essendo più inclinato, permette di eliminare questo problema anche su tamburi da 10". Consilgliato!

T1
Qualità/prezzo imbattibili!
Tom 1997 04.10.2022
Economiche e ben costruite, si adattano bene in qualsiasi batteria e reggono senza problemi un SM57. Consigliate!

Clip microfono per batteria
Andreone 29.07.2020
Avevo il set della batteria che mi mancavano 2 clip e ho trovato queste non sono bellissime da vedere ma fanno il loro lavoro.
Il materiale è buono, per ora mi trovo bene e non ho problemi

Comodo e semplice.
SirEgno 15.12.2022
Averne qualcuno in borsa è sempre buona cosa, che non sempre le aste sono comode da usare.
Costano meno di un kebab, comprateli.

Solidi e funzionali
Filippo99 28.06.2023
I supporti sono ben fatti, aderiscono e rimangono ben fissati sui tom (o rullante). Il supporto per agganciarci il filo è un vero jolly. Lo stra-consiglio!

Calmp batteria
B4WEB 26.06.2023
sebbene economiche sono molto ben fatte

e
Ottimo per fusti
enricocipolla 11.01.2024
Ho acquistato questo supporto principalmente per utilizzare microfoni non compresi nei miei kit. Direi che fa il suo lavoro egregiamente, ottima fattura e eccellente rapporto qualità prezzo.