I trasmettitori definitivi!
MaizDj 12.01.2023
Sono sempre stato scettico sulla trasmissione a batteria, e invece questi trasmettitori si sono rivelati davvero una ottima scelta. Provati da un mio collega non per la trasmissione microfonica ma per la trasmissione audio in uscita da un mixer ad una cassa remotata. Posizionati in alto ad una altezza di 2,5 mt trasmettono a circa 25 mt senza sganciare nemmeno una volta anche con una sala gremita di 100 persone con telefonini al seguito. Ne sono rimasto davvero colpito! E poi, ottima qualità prezzo con all'interno doppio cavo per caricarli e anche adattatori vari.

RE
Utilissimo in varie applicazioni
Renato E. 29.06.2019
Ho comprato questo sistema per rendere wireless i miei microfoni dinamici...
Ho preferito il t bone rispetto ad altri in primis x le caratteristiche tecniche ma anche per la forma arrotondata che si integra perfettamente con tutti i microfoni , quasi non si percepisce integrazione se il microfono è di colore nero.
In studio funziona benissimo anche a distanza .
Valuterò nel live il comportamento.
pro : qualità suono e estetica
Contro : il fissaggio al microfono lo aspettavo migliore .

Ottimi prodotti
Congregazione 22.07.2019
Li ho utilizzati con il microfono dinamico e devo dire che fanno bene il loro lavoro. Forse gli agganci sono un pò delicati, Comunque sarebbero rimasti fissi per l'utilizzo in una chiesa. Se gli agganci fossero in metallo sicuramente non sarebbe male. Purtroppo li ho dovuti restituire per via di interferenze con altri microfoni wireless.

Pi
Ottimo prodotto Una svolta
Paul inho 05.09.2022
A questo punto mi viene in mente: perchè mai comprare i radiomicrofoni che costano il triplo se va bene? sul mio Beta 58 va da Dio, prodotto veramente robusto, prezzo ragionevolissimo, possibilita di 5 canali diversi e quindi possibilità di averne più di uno. banda azzurra retroilluminata che è fihissima. Non stacca e non perde il segnale mai, carica veloce.

Eccezionale
Carmelino 22.12.2022
Lo uso ovviamente per far diventare il microfono wireless, ma anche per mandare il segnale audio in un monitor (Diffusore) esterno a distanza di circa 50 metri...e funziona alla grande!!

Una bomba!
Lalalady 28.05.2023
E il mio primo kit wireless, non sapevo davvero cosa aspettarmi. Che dire? Una bomba! Collaudato sul palco subito con un mic Shure BETA58A: suono perfetto, segnale stabile, semplicità d'uso, portata immensa, durata come promesso. È talmente valido che lo uso anche per le prove a casa. Rapporto qualità prezzo: imbattibile. Conclusioni: ne voglio uno per tutti i mic che possiedo.

T bone
Anonimo 14.02.2023
Prodotto arrivato e molto soddisfatto

Prodotto che risolve alcuni problemi
Pasbenci 04.06.2023
Utilizzato anche su Casse attive PA e il risultato è ottimo, ti risolve effettivamente problemi di posizionamento delle relative casse. quindi non resta che inserirle in corrente elettrica e il gioco è fatto

OL
Ohm Live 25.05.2023
Qualità eccellente, ottima trasmissione di segnale, unica pecca se il sistema viene lasciato senza segnale in ingresso dopo un po si spegne in automatico, stessa cosa succede se viene alimentato.

Ottima funzionalità e estetica
MeDaBrain 20.07.2023
L'ho usato diverse volte in questo anno e ha sempre funzionato alla perfezione, al chiuso e all'aperto, anche a lunghe distanze. Nessun problema di collegamento, il pairing è immediato e la batteria dura a lungo