Perfetti
Polyfunktional 19.12.2019
ottimo rapporto qualità prezzo, al momento ne utilizzo 4 nel mio home studio, ma ho intenzione di acquistarne altri per coprire interamente i 4 angoli della stanza, a mio parere non c'è bisogno di spendere cifre esorbitanti, restando in ambito home studio appunto, in una stanza medio piccola ne bastano anche un paio per sentire già un enorme differenza, consiglio anche la colla a caldo thomann perchè è semplicemente perfetta per l'installazione dei pannelli.

Bass Traps
Carlobi 22.02.2021
La spedizione è stata puntuale e l'imballaggio buono. Alla vista i bass trans sono piacevoli. Per attaccarli agli angoli delle pareti ho usato del silicone e quattro chiodi. consigliati

Ottima qualità prezzo
Clemma 28.09.2020
Più grandi di quanto mi aspettassi, molto economiche, fanno bene il loro dovere ed asciugano la stanza in particolar modo di quelle frequenze medio-basse che tipicamente tendono ad essere fastidiose

niente più rimbombi indesiderati!!
samstudio 02.04.2017
ho acquistato queste bass traps per posizionarle negli angoli del mio studio dove tengo i monitor. devo dire che fanno bene il loro lavoro. subito dopo la loro applicazione suoni come la cassa e il basso uscivano meno rimbombanti e quindi più reali senza essere falsati. vi consiglio di metterne almeno due sovrapposti in modo da aumentare l effetto!
materiale economico ma resistente. da avere assolutamente in uno studio o sala prove!

ottimo raporto qualità prezzo
Anonimo 29.09.2016
Lavorano molto bene, piazzate negli angoli dietro ai monitor hanno subito migliorato l'ascolto della regia.

per avere un buon risultato consiglio di usarne almeno 4 pezzi per angolo, in modo da coprirlo tutto fino al soffitto.

In alternativa ho visto qualcuno usarli anche negli angoli lungo il soffitto, ovviamente ogni caso è a se e dipende dalla situazione della vostra stanza.

consigliati.

DA
Does it's job really good!
Danilo Akyra 25.04.2023
I bought this product for my home studio corners where a lot of low end was going around. As soon as I placed the "basstrap towers" in the 2 corners the sound changed in a better way right away.

Totally recommended!

molto funzionali!
Anonimo 26.04.2016
ottimo prodotto, molto funzionale!
Per avere la massima resa, bisognerebbe coprire gli angoli per intero mettendoli uno sopra l'altro.
La maggior parte delle riflessioni nella stanza saranno abbattute solo coprendo gli angoli con queste bass traps, unico neo, forse un po' ingombranti!

Ottime
Anonimo 21.02.2017
Ho acquistato ben tre pacchi di queste bass traps e ho risolto molti dei problemi di rimbombo nel mio piccolo home studio. Un acquisto che rifarei, se dovessero servirmi ancora delle bass traps a così basso costo.

bass trap
Enik 18.10.2015
fenomenali funzionano benissimo pratici da usare non serve nemmeno incollarli basta impilarli tra loro e formare una colonna!!! levano via tutti quei rimbombi creati dai angoli della stanza e lavorano veramente bene dando una pulizia al suono e tagliando tutti i reverb!

perfetto.
Massimo4472 31.10.2015
li ho montati negli angoli in alto della mia stanza..
assorbono il suono in modo eccelso.
consiglio!!