l
Ottimo per il suo utilizzo
lezpaul 05.12.2021
Preso per collegare un piatto aggiuntivo alla Millenium MPS 750x. Robusto e allo stesso tempo flessibile. Consigliato

b
Va bene
baldo1982 27.06.2020
Lo uso nel box canto per trasmettere segnale stereo dall'uscita del mixer all'amplificatore per cuffie.
La fattura non è delle migliori ma per un utilizzo blando va più che bene

SB
Semplice e funzionale
Samuel Brizzi 06.04.2018
Cavo semplice, di basso costo e con materiali basic, se non se ne fa un uso intesivo può anche durare un anno o più, nessun placcaggio o schermatura particolare ma trasmette senza alcun problema ogni tipo di segnale.
Un ottimo cavo di salvataggio da portarsi sempre dietro nel fondo della borsa.

Indispensabile!
Corralbe 17.09.2022
Ho acquistato questo jack stereo per collegarlo al preamplificatore per cuffie Behringer HA400.
In passato avevo già acquistato lo stesso cavo ma di maggiore lunghezza, per questo motivo sapevo di andare sul sicuro: buona qualità ad un prezzo minimo.
Assolutamente consigliato, soddisfatto al 100%.

BM
Prodotto ok!
Baldo Mothz 28.04.2022
Ho utilizzato questo cavo stereo in varie situazioni ed ha funzionato bene.

Cavo pedale d'espressione
Anonimo 21.02.2017
Non posso giudicare il cavo per le sue prestazioni come cavo audio, perché lo uso tra un pedale d'espressione e un synth.
Costa così poco che è impossibile non valutarlo 5 stelle (per quello per cui l'ho usato io)

è quanto cercavo
crazy.jluke 01.10.2015
Cavo di minima lunghezza per applicazioni di regia o in qualsiasi caso collegamenti a brevissima distanza.
Il cavo è preassemblato a stampo (ergo, i connettori non sono sostituibili) ma il vantaggio sta sicuramente nell'economicità e nel buon materiale del cavo

Ottimo cavo
marcolazz 06.12.2023
Ho acquistato questo cavo perché avevo bisogno di un cavo da "cameretta", visto il prezzo ho deciso di provare questa alternativa, e devo dire che la qualità è davvero molto alta: il cavo è spesso e robusto rispetto ai suoi concorrenti (anche più costosi), e inoltre il prezzo è irrisorio: come sempre thomann un passo avanti rispetto agli altri.

PB
ottimo!
Pierandrea Bonfadini 02.07.2020
ottimo cavo, utilizzato per collegare i monitor alla scheda audio, nessun rumore di fondo. a questo prezzo impossibile trovare di meglio

buon cavo
mikz 17.02.2023
mi serviva un cavo jack per i monitor . dopo due anni funziona ancora bene, lo ricomprerei.