Linea Economica
Ravnos 30.10.2020
Ho acquistato 4 di questi monitor per allestire una saletta prove, collegate ad un mixer attivo da 4 canali per 250W cadauno, suonano egregiamente senza sbavature, ovviamente parliamo di sala prove.
Si possono tranquillamente utilizzare anche rivolte verso un pubblico.
Consiglio quesi diffusori.
Saluti.

U
Molto versatili
URservice 15.08.2018
Avevo bisogno di un paio di monitor passivi da collegare ad un finale di potenza, questi mi sono sembrati i più adatti e di conseguenza li ho acquistati. Si sono rivelati diffusori di ottima qualità e adatti ad ogni utilizzo, sia come spie che come PA. Complimenti a thomann.

Un buon prodotto
Anonimo 13.10.2015
Il prodotto è buono. Il suono mi soddisfa molto. Sono maneggevoli e relativamente robuste per il costo. Dopo quattro anni d'uso la copertura è in buono stato. Dopo quattro anni uno dei tweeter ha ceduto ma il costo di sostituzione è stato esiguo

Anonimo 30.04.2016
io le uso in sala prove abitualmente, ma anche quando servono per i concerti sono veramente comode ed affidabili. un prodotto che consiglio a chiunque voglia avere un prodotto di buana qualità senza spendere troppo