Acquisto soddisfacente
subsonica67 24.04.2019
Posseggo questo monitor da quasi un anno, direi che è stato un acquisto azzeccato.
Lo uso sul palco per concerti in pub e locali al chiuso.
Molto comoda da trasportare, con tutti i comandi sul frontale (quindi è facile accedervi anche mentre si suona).
Unico neo, quando tengo il volume un pò sopra la metà capita che verso fine concerto il monitor cominci a gracchiare, quindi devo stare attento a questo aspetto: in effetti la potenza è probabilmente l'unico neo di un prodotto dal rapporto qualità/prezzo comunque imbattibile

Buon prodotto
Redindio 14.04.2021
Utilizzo il monitor per eventi di pianobar e non mi ha mai lasciato a piedi. Affidabile e concreto. unica pecca: non proprio leggerissimo da trasportare.
consigliato per il rapporto qualità/prezzo

OI
Bella, ma per casa
Orchestra I Siva 05.11.2019
Bellissimo monitor adatto per lo studio, la sua costruzione solida insieme alla moquette esterna la rende bella e "professionale". Adatta per lo studio a casa, per i live consiglio monitor più performanti

Un buon prodotto per il prezzo a cui è venduto
Mircodt 20.07.2018
Abbiamo comprato queste casse come spie soprattutto per il prezzo a cui sono vendute dato il budget ristretto.

Arrivate nei tempi stabiliti (su questo thomann non sgarra mai) . Esteticamente sono molto belle ma sono anche molto pesanti rispetto ad altre casse della stessa grandezza.

Il suono non è forte e in situazioni di Service più importanti fanno un po fatica e di conseguenza è necessario alzare tutti i livelli dei volumi per far sentire chi sta sopra al palco.
Il suono in questo caso è udibile ma ovviamente meno pulito e piu distorto. Oltre a questo la fascia di suono è abbastanza ristretta.

Insomma, va bene come spia solo per musicista singolo.

In ogni caso, rimane un buon prodotto per via del prezzo e della manifattura più che buona!

Buon rapporto qualità prezzo
Manzo83 31.03.2020
Dopo alcuni mesi di intenso utilizzo posso confermare che il prodotto é di buona fattura, sicuramente non all'altezza dei suoi colleghi ben più blasonati ma comunque svolge il suo sporco lavoro in maniera egregia.
Lo utilizzo come spia per la voce in sala prove ed in alcuni live e la potenza é sufficiente, unico neo... Il suono risulta un pochino scatolato ed artificiale, ma a questo prezzo non é davvero possibile pretendere di più.
Un plauso a thomann

buon entry level
alexsalex 10.04.2020
ho acquistato il bundle cassa microfono cavi e supporti vari. prezzo ottimo. la cassa ha un buon suono, mi aspettavo qualcosa di più potente.
utile il doppio volume sui 2 ingressi audio (mic e alternativo)

benissimo
sokomaio 06.03.2020
la cassa fa il suo lavoro...mi trovo molto soddisfatto dell acquisto.

affidabile
Clintisvud 04.09.2015
maneggevole e molto stabile. Anche il design è carino. Ottimo come cassa spia, suoni nel complesso soddisfacenti. Unico deficit che devo lamentare è la mancanza di un input con presa Jack( c'è solo la presa input XLR)

un monitor onesto
Anonimo 20.08.2016
Ideale per piccoli palchi presenta un equalizzatore a tre bande utile per chi non ha le aux equalizzate sul mixer.
Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, tuttavia il blocco contenente l'interruttore d'accensione risulta essere un
pò troppo debole

n
Buona spia per sala prove
nicoladreamer 04.11.2017
Una buona spia con tante regolazioni, adatta per una sala prove con volumi non eccessivi per la non elevata potenza.
Buona costruzione generale, robusta ed adatta alla vita on the Road!
Come sempre The Box ottimo rapporto qualità/prezzo.