Qualità/prezzo impareggiabile!!!
MiloT 26.03.2019
Ho comprato queste casse da abbinare ad un sub the box CL112, che le gestisce con un piccolo amplificatore 2 x 120w. Devo dire che mi hanno stupito, e non poco!
Il sound dell'impianto è pazzesco per i soldi che costa: i satelliti hanno un suono decisamente caldo, ma che preme comunque bene sulle frequenze alte. Testato con musica di varia natura, dall'elettronica al rap, fino all'acustico (live). La resa migliore è sicuramente sulla voce. Eccellente feature il +3db sul tweeter, per dare una piccola spinta sugli alti, per certi generi musicali.
Unico avvertimento che mi consiglio di dare: forse il sub CL112 è un po' scarico, se volete acquistare il set The Box, con queste casse abbinate il sub CL115, che ha 100w in più per canale per i satelliti.
Quello che mi ha davvero impressionato è la qualità dei materiali costruttivi: anche a volumi molto alti, in locale chiuso, i diffusori non avvertono una minima vibrazione. Non distorcono e hanno una resa sonora alla pari di prodotti che costano almeno il triplo.
CONSIGLIATISSIME: non buttate via soldi per comprare diffusori di marchi blasonati, che costano 3 volte di più e hanno una qualità a volte addirittura inferiore.