Grande pedale!
AlbiTea 10.05.2017
Il pedale è veramente di una gran qualità per quel poco che costa!
Se cercate un riverbero per creare ambienti molto ampi e con un "lungo tempo" di riverbero, allora lasciate perdere questo prodotto, ma se invece , come me, cercate un riverbero leggero e che aggiunga un tocco più "classico" al vostro sound e non volete spendere troppo, allora è il pedale giusto!
La costruzione è veramente curata nei sui dettagli.. unica "pecca" è lo switch on/off: funziona in maniera leggermente diversa da quello dei pedali classici e bisogna farci un attimo l'abitudine!
Potrebbe anche risultare scomodo in cambi veloci e ripetuti si accensione e spegnimento del pedale, ma essendo un riverbero questo non mi capita mai quindi la cosa non mi infastidisce!
In conclusione è un pedale molto valido in rapporto al suo costo, ma solo per riverberi relativamente corti.
Consigliato vivamente per chiunque lo usi in tal maniera!

Qualità prezzo super!
Mickey79 22.02.2022
Per quello che costa e per quello che ci si può fare credo che pochi altri pedali lo facciano. Consigliatissimo

JO
Riverbero per tutti i giorni
Jacopo O. 20.12.2022
Riverbero buono, niente di pretenzioso, ma fa il suo. Ottimo per chi ha poche pretese.

H
Riverbero digitale di qualità e poco costoso.
Hurricane93 04.05.2023
Un riverbero digitale fatto bene in case di metallo (che per il prezzo non è scontato).
Una delle funzioni non è molto utilizzabile (plate).
Unica pecca che lo switch fa un po di rumore.

FL
Un buon Reverb per il prezzo che ha
Francesco Less 08.05.2020
Il suono non è male, va da un riverbero morbido e gestibile ad uno più lungo ed estremo.
Le dimensioni sono forse un po' troppo "generose", ma la scocca è solida.
Ideale per una colorazione del suono in catena.

Niente male!
frank-85 25.09.2019
A questo prezzo non si trova di meglio in giro! Non raggiunge la qualità e la versatilità dell' "hall of fame" ma se non si ha troppe pretese e si ha bisogno di un classico riverbero va alla grande!