Molto soddisfatto!
Anonimo 18.10.2016
Utilizzo l'accordatore Polytune Clip sulla mia Strato, accordato in drop C#.

PRO:
- precisione eccezionale;
- accordatura polifonica;
- possibilità di scegliere tra diversi tipi di accordatura E, Eb, D ecc.
- display grande e ben leggibile;
- switch basso/chitarra;
- possibilità di modificare il tono riferimento (440hz +-);
- non ingombrante e molto comodo.

CONTRO:
- non ha la possibilità di selezionare un tipo di accordatura droppata, come le versioni a pedale, ma diciamo che mi arrangio, mettendo come standard Eb.

In generale, molto molto soddisfatto avrei dato cinque se avesse avuto la possiblità di accordatura polifonica drop.

Comodo ed efficiente.
Anonimo 11.08.2016
Molto piccolo e pratico, funziona veramente bene su qualsiasi tipo di strumento: l'ho provato su chitarra elettrica, acustica, basso e ukulele e l'accordatura è stata sempre impeccabile. Anche con altre accordature la precisione è buona. Davvero un bel prodotto.

Grande visibilità
Anonimo 24.02.2017
Mi piace molto l'ampio schermo di questo accordatore. La visibilità è ottima. Tendo ad accordare le corde una ad una però cmq la funzione che permette a colpo d'occhio di vederle tutte e 6 è molto pratica. Forse le dimensioni sono fin troppo generose però nel complesso è stato un acquisto azzeccato.

Buon accordatore
CookieBass 14.08.2018
Buon accordatore. Bello da vedere.
Con il basso elettrico ha qualche problema a prendere le note A e E, ma si risolve suonando gli armonici al 12mo tasto. Il B basso non lo prende bene. Va bene col 4 corde o 5 corde accordato EADGC.
Manca il cambio di pitch (fisso a 440hz).

In generale lo consiglio.
Se usate un 5 corde con accordatura BEADG o un 6 corde è meglio un accordatore con ingresso jack.