Superlux MS-108E

Buon prodotto, il piede estensibile è unico !
Anonimo 22.04.2016
Avevo bisogno di un asta supplementare da usare principalmente nel mio home studio.

Dopo aver letto le valutazioni degli utenti (che trovo davvero molto utili) sui vari modelli economici di aste per microfono, decido per l'acquisto di questa Superlux Ms-108E.

Avevo acquistato in passato un paio di cuffie della Superlux di cui sono soddisfatto, e questo ha sicuramente influenzato la mia decisione di dare di nuovo fiducia a questa marca.

L'asta è ben fatta, le verniciature sono robuste, e a prima vista l'aspetto è abbastanza professionale.

Il giunto del braccio telescopico è in plastica, cosa sicuramente non ottima per un uso professionale dal vivo, anche se i dadi di serraggio sono in metallo, e il tutto sembra abbastanza robusto.

L'asta è abbastanza stabile, ed è dotata di un piede allungabile a piacere, che si estrae e si blocca alla posizione voluta con una ghiera di bloccaggio (in plastica rossa) che resta avvitata sul piede stesso dell'asta.

Questa soluzione la trovo davvero geniale, ed aumenta la stabilità dell'asta sia in caso di supporto di microfoni molto pesanti, che nel caso molto più frequente che il palco o il pavimento abbiano dei dislivelli che fanno traballare l'asta.

In conclusione sono soddisfatto della Superlux MS-108E è un buon prodotto, il suo rapporto qualità prezzo è davvero buono.

MP
Solidissima e pratica
Marcello P 03.11.2021
Sicuramente la migliore asta per rapporto prezzo-qualità. Risolve praticamente qualsiasi problema grazie alla gamba estraibile/allungabile perchè può reggere microfoni anche pesanti messi in posizione in cui qualsiasi altra asta delle stesse dimensioni, cadrebbe.
Consigliatissima!

Ottima asta per il prezzo
Cajin 11.12.2021
L'asta più costosa del mio set per microfonare la batteria, regge molto bene qualsiasi microfono abbia finora agganciato ad essa. Non abbasta solida se si monta l'adattatore per due overhead, non riesce a reggere due microfoni insieme.
Ma per il suo utilizzo la straconsiglio, ottima da maneggiare e regolare.

Very good for home recording
Leskipsy 02.11.2020
I started not long ago on my home recording journey and along the way i broke my old microphone stand. I found this one at a low price, and i must say it does the job just fine. Sure, overtightening the locking mechanisms might damage the stand on the long term. Nothing that can't be solved by not using Thor's strength when locking the stand in position. Otherwise it's a great purchase

guitarstory 19.04.2020
Acquistata come regalo per la mia cantante, quest'asta si è dimostrata veramente un ottimo prodotto, resistente ed economico; con una spesa molto bassa si porta a casa un acquisto, utilizzata in tantissime serate e ancora non ha dato nessun problema! Assolutamente consigliata

Veramente un ottimo prodotto!
SamueleM 16.02.2018
Non mi aspettavo tanto da quest'asta ad essere sincero... poi è arrivata...
Pesante il giusto, movimenti fluidi e bloccaggi solidi e precisi! Ma la cosa che più mi ha piacevolmente colpito è il fatto che una delle tre gambette a terra è telescopica... rendendo così perfettamente stabile l'asta quando questa è totalmente allungata e/o c'è un po' di peso in cima!
Ottimo prodotto! Estremamente consigliato!

Una sorpresa
Crazycat69231 30.01.2023
A questo prezzo non pensavo di trovare qualcosa di così ottimo, per pochi soldi in più rispetto ai prodotti Millennium (nulla da togliere a quelli) un salto di qualità impressionante

Anonimo 18.02.2017
Alla ricerca di un prodotto "da battaglia" e per vari utilizzi (sia live che studio) ho visionato la scheda di questa asta ed ho deciso l'acquisto.

Una volta aperto l'imballo, la prima sensazione è stata quella della solidità del prodotto, confermata nel momento del suo posizionamento.

Ottime le rifiniture, i giunti sono maneggevoli e stabili: il piede telescopico (regolato dall'apposita ghiera rossa) è un ottimo aiuto nel caso sia necessaria qualche compensazione nell'equilibrio (superfici non perfettamente piane, bilanciamento del peso dei microfoni sulle estensioni del braccio.

L'ottimo rapporto qualità/prezzo fa della Superlux MS-108E un buon acquisto.

k
Buonissima asta
kosma822 25.02.2023
Mi serviva un asta per i panoramici della batteria
Regge bene anche l'accoppiata degli overhead che non pesa pochissimo
Buon prodotto, consigliatissimo

Ottimo se dura nel tempo
FFabio 19.04.2023
Se le plastiche si manterranno nel tempo è un prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo.