Vanno bene
Anonimo 18.03.2017
Utilizzate per appendere dei motorizzati a led fanno il loro dovere.
Occorre tenerle bilanciate, ovviamente, ma con la barra che si apre per 4 fari non potrebbe essere altrimenti.
Unico piccolo problema con due fari un po' grossini (a led) che fanno fatica a girare se sono messi nelle posizioni centrali poiché, a causa delle loro dimensioni, urtano contro la barra centrale. Se ci fossero stati due buchi aggiuntivi leggermente più distanti sarebbero stati molto comodi.

Leggero e robusto
Anonimo 07.02.2017
Stand molto leggero e compatto, molto semplice da trasportare e da installare. abbastanza alto per la maggior parte delle situazioni medie e piccole sia al chiuso che all'aperto.
E' molto stabile anche alla massima estensione!
A primo impatto sembra molto resistente.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Anonimo 13.11.2015
Ottimo prodotto. Ben costruito, robusto e, nello stesso tempo, leggero.
Molto fluido nell'apertura del treppiede della base e munito di molla/ammortizzatore all'interno del tubo della prima sezione per attutire le discese rapide.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Ne consiglio l'acquisto.

Solido ed economico
Anonimo 25.01.2017
All'apertura lo stand mostra subito solidità e stabilità.
L'installazione dei PAR è facile e veloce grazie alle viti a farfalla incluse. È provvisto di ammortizzatore a fine corsa per brusche chiusure. L'ho usato anche come stand per diffusori da 20 kg ed era molto più stabile dei classici stand per casse.
Buon rapporto qualità prezzo.

ottimi stativi
Anonimo 21.12.2015
si tratta di un ottimo stativo per luci, è leggero ma al tempo stesso robusto.
Io ci ho fissato due mini teste rotanti proel, un phaser HP adj, due effetti laser e un faro bianco alogeno.

BW
buono
BIT WAVE 04.08.2016
prodotto buono per quel che è. unico difetto riscontrato i tappi esterni della barra a T che si tolgono ma basta incollarli