€ 5,80 / l •

Fantastico per macchine fumo verticali Gyser
guitar66 03.12.2018
Questo liquido e ottimo per ottenere un effetto Gyser appunto, si dissolve in pochi secondi ( a seconda dell'umidità dell'ambiente) ottenendo un bel effetto "di grande effetto" contribuendo alla spettacolarità e il divertimento oltre a un bel supporto visivo per i live. Ne ho acquistati parecchi in questi anni. Consiglio acquisto.

UD
OTTIMO LIQUIDO EFFETTO CO2
Ubby Dj 24.06.2019
Questo liquido lo adoro!
Il liquido in questione è perfetto per essere utilizzato con macchine del fumo verticale, creano un simile effetto CO2 che svanisce in poco tempo. Lo adoro!

Nessun cattivo odore
CIROLUCA 07.02.2023
Nebbia buona e nessun cattivo odore anche in ambienti ridotti

Shabba 22.04.2018
Un ottimo fluido per nebbia.
Soddisfatto per il suo odore veramente poco fastidioso a differenza di altri liquidi di questo genere.
Utilizzato in una "Stairville VF-1200 DMX Verti Fog" ha un'ottima efficenza.
Consigliato.

Perfetto
Andrea18 22.01.2023
Ottimo liquido, per uso interni che a contatto con l'aria in meno di 5 secondi sparisce e non da fastidio ai clienti.
efficienza

Bell'effetto ma ci vuole la macchina giusta
Boucha 01.06.2023
Utilizzando una macchina del fumo che spara un bel getto a lunga distanza, questo fumo simula prorpio l'effetto dei cannoni a C02. L'unica cosa che in ambienti molto umidi, come tutti i liquidi, il fumo persiste maggiormente venendo un po' meno l'effetto C02.

Il migliore per ADJ Fog Fury jett
Eric_33 15.04.2023
Lo utilizzo per creare l'effetto CO2 sulle mie ADJ Fog Fury jett.
Ho provato altri liquidi tra cui quelli della ADJ
Questo è decisamente più costoso ma è un prodotto superiore. Soddisfatto