Roulette russa
parechiotto 27.01.2020
Ne ho comprato uno che fin'ora si sta comportando bene. Ma un mio amico ne ha uno comprato 10 giorni prima che ha problemi in scheda madre (2 volte mandato in assistenza a Thomann) per problemi che sembrano legati al surriscaldamento.
Ovvio che questo non mi fa stare tranquillo.
Il mixer è predisposto per montare una ventola per il raffreddamento, ma ho paura ad aprirlo e di fare l'upgrade per via della garanzia. Ma se capita qualcosa....
Per il resto le altre recensioni parlano da sole. Dotatevi di un tablet affidabile e predisponete un PC di backup.
Usate un router esterno (quello Swissonic di Thomann va da paura) perché quello interno è ciofecoso.
Peccato non sia prevista/possibile una superficie di controllo di alcun tipo (se non un mega monito touch screen), perché in live può risultare lento se avete da fare interventi rapidi sul setup.
App da telefono pressochè inutilizzabile. Tablet almeno da 10 pollici.
Filtri anti feedback molto utili e sarebbe ancora meglio se raddoppiassero il numero delle frequenze di intervento.

Se non si rompesse e funzionasse sarebbe perfetto
LucaM84 14.02.2022
Mixer che sarebbe fantastico se funzionasse, pratico da usare, peccato che tra canali che dopo un po' si rompono e iniziano a ronzare e Wi-Fi che ogni tanto da problemi si rischia di perdere due anni di vita per l'ansia ogni volta che si usa, nella speranza che funzioni tutto.

Buon mixer multitraccia ma...
Boucha 02.06.2021
Per essere un mixer che permette la registrazione in multitraccia (e soprattutto la riproduzione del multitraccia nei canali come se fossero gli ingressi fisici) è veramente buono per suo prezzo.

Ha comunque delle piccole mancanze non trascurabili: innanzitutto, al contrario di tutte le serie Behringer (diretti competitor), non avendo un'app o un programma, non si può iniziare a mettere le basi dello show senza avere il mixer sotto mano, però d'altro canto è utilizzabile con qualsiasi dispositivo si connetta ad internet, con qualsiasi sistema operativo.
Il comparto effetti è limitato e limitante, in quanto è possibile cambiare solo le impostaizoni degli effetti ma non il tipo di effetto, e poi sono ragionati come in un mixer analogico, con il loro bus d'ingresso e d'usicta sul master.
Non è possibile mutare i canali dal bus master e lasciarli nei gruppi o negli aux.
Non ha ulteriori espansioni se non la possibilità di essere accoppiato con un altro Ui24R ma non è come avere un mixer da 40ch.
Router wi-fi poco stabile e inaffidabile, utilizzatelo solo per scopi secondari, non come regia principale, usatelo sempre cablato ethernet.
Buona la possibilità di creare utenti con limitazioni su alcune parti.

Im
Ottimo acquisto
Il mega 08.02.2020
Utilizzo l'UI24R in situazioni live dalle quali ricavo registrazioni in mtk. Ho aggiunto un router esterno per maggior tranquillità di connessione. Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima qualità audio.