Perfetta ... lunga l'istallazione
GioAssa 08.06.2017
Ho trovato difficoltà a istallarla perché la versione non riconosceva la scheda e la segnalava come scheda difettosa, ho contattato il servizio clienti pensando che fosse difettosa, in parallelo ho contatto Soundcraft i quali mi han consigliato di aggiornare la versione dandomi link per scaricare sia l'aggiornamento del Banco sia una sorta di driver per far si che il sistema operativo riconoscesse la scheda. Contattato dal servizio Clienti ho spiegato che la scheda funzionava perfettamente e le problematiche riscontrate.
Prendetevi il tempo di provare la scheda con calma perché ci vuole un po' di tempo a istallarla ma appena il Mixer la riconosce non vi è alcun problema a settare il Mac che la riconosca come sorgente audio esterna e utilizzare a pieno la registrazione dei canali e i ritorni Bus a banco per far si che funzioni anche l'elaborazione da software.
Da quando uso questa scheda posso dire che non ho più problemi di riempimento di ingressi e uscite per le registrazioni e/o l'editing live!
Assieme alla scheda arriva uno schema per il posizionamento dei microswitch che sembra complicatissima, basta leggerla per capire che invece è semplicissimo settare la scheda come serve!