Anonimo 11.03.2017
Posseggo sia la versione Humbucker che Trembucker ( per spaziatura da 53 mm) e posso solo dire che non cambierò mai pick-up.
Questo ha 2 caratteristiche perfette ( a mio modesto parere): un punch sulle frequenze medio-basse molto compatto e potente ( adatto quindi a riff hard-rock metal ) che rende il pick up capace di essere sempre "presente" nel mix della band e mai poco nitido; un output molto buono ( non esagerato) con un sustain fantastico.
Per le parti Lead quindi risulta assolutamente un alleato dando alla chitarra quel sustain mancante che molti chitarristi cercano da un pick-up.
Sicuramente lo trovo più adatto su canale crunch e lead che su un canale clean. La sua mediosità sul canale clean, lo rende molto " nasale". Meglio per generi che vanno dal rock verso il metal