1 Recensione

cambio Pick Up per Ibanez as 83
flaffio 10.09.2017
ho da molti anni una ibanez artcore as 83 una semiacustica economica ma ben fatta. Non ero soddisfatto con il suono dei pick up e così alla fine mi sono deciso a cambiare i pick up, ho letto su thomann un po' di recensione e alla fine ho preso dei seymour duncan devo dire che il suono della chitarra è cambiato molto è diventato più aperto con più attacco più brillante e dinamico sono di certo degli ottimi pick up anche se adesso dopo qualche mese avrei preferito un suono più scuro. Comunque i pick up fanno il loro lavoro e per chi cerca un suono presente e chiaro sono molto indicati per jazz blues anche rock a mio avviso, non per il metal. A vedersi sono molto belli e ben fatti nella scatola sono presenti anche le viti per il montaggio, non ho dovuto modificare l'incasso della chitarra.