€ 2.444

Un capolavoro di Synth!
Anonimo 09.02.2017
Ho acquistato da un mese il Dave Smith Prophet 6 in versione Desktop, dopo varie ricerche su un polifonico da aggiungere al mio set-up.
Il synth si presenta solido nella costruzione, con la scelta di ottimi materiali e una buona cura nell' assemblaggio, il tutto made in USA.
Questa volta, Dave Smith, ci regala uno strumento pieno zeppo di controlli per ogni funzione, senza odiosi, almeno per me, sottomenù.
Nota di merito infine per l' effetto nostalgia creato grazie alla somiglianza con l' antenato Prophet V.
Ora passiamo alla parte più importante dello strumento, il suono.
Messe le cuffie e partito con il primo preset, mi sono scese le lacrime per l'emozione, non scherzo, pura potenza analogica. Caldo e cremoso sono forse gli aggettivi che gli si addicono di più, inoltre offre una paletta timbrica senza eguali, e grazie a tutti i controlli a portata di mano, creare nuove sonorità partendo da 0 è di un piacere e semplicità unica.
Nessun difetto, lo adoro.
Questo è stato il mio primo acquisto su Thomann e sicuramente ne seguiranno altri. Consegna celere in 3 giorni, imballaggio accuratissimo. Sito veramente consigliato.
Grazie.