Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Rapporto qualità prezzo estremamente favorevole
Anonimo 05.07.2016
Questo microfono viene usato sia in situazioni live per i cantanti principali e i cori, sia in casa per lezioni di canto o semplice karaoke. Fattura ottima e scelta dei materiali impeccabile. Il suono è veramente bello e pulito senza fruscii e sbavature, molto reale e pieno in tutta la gamma vocale. Estremamente robusto e adatto anche alle condizioni più impegnative, tiene testa a microfoni di più alto livello quindi lo si può usare per limitare i danni nel caso lo si dia in mano a persone con poca cura per gli oggetti. Venduto con borsina di trasporto e clip per asta è veramente completo. Provvisto di swich per accenderlo e spegnerlo è molto comodo in situazioni dove la persona richieda autonomia nella gestione del muto. Consigliato

v
Adatto a voci scarne di bassi
vic87 27.06.2017
Contentissima di averlo acquistato, l'ho provato appena ho potuto, ma purtroppo personalmente non mi ha dato soddisfazioni.
Premetto che sono un mezzosoprano, e quindi ho buoni bassi ed un'ampia estensione ascendente. Con questo microfono la mia voce si chiude, si scurisce, non permettendomi un ascolto naturale della mia voce.
L'ho fatto provare a mio fratello, ed a lui rendeva molto meglio.
Perciò resta comunque un prodotto validissimo, ma consigliato solo a voci adatte al suo utilizzo.

Fedeli
LuTax 14.08.2020
Ottimo microfono. Fedele nella riproduzione della voce e anche usandolo per chitarra classica non amplificata

Ottimo microfono per il cantato
Enrico974 31.03.2016
Un microfono storico che rivale del più noto Shure SM 58.
Anche il Sennheiser si comporta benissimo ed è una valida alternativa. E' un microfono "serio", "vero" non va bene per il karaoke, ma per i cantanti veri dotati di tecnica perché per sfruttarlo completamente bisogna saperlo usare. Affermo questo perché mostra un certo livello di effetto di prossimità per cui è indispensabile saper cantare. Timbrica, e restituzione della voce davvero ad altissimi livelli.

Ai
Microfono ottimo rapporto qualità prezzo
Arte in testa Eventi 20.02.2022
Un Microfono di qualità acquistato semplicemente per cantare , per presentare, e avere la possibilità di un tastino per gestire facilmente la chiusura e apertura del canale

Ottimo ed economico mic cardioide
Anonimo 04.04.2016
Se hai disponibiità economiche limitate a cca 100 EU e vuoi un microfono cadioide affidabile e robusto il Sennheiser E835 è la miglior scelta, di gran lunga più pulito e gradevole del Shure SM 58 oltre che più economico. Questo pack con cavo e asta è davvero iper conveniente. In caso di utilizzo live come voce solista senza asta consiglio di prendere la versione senza interruttore perchè maneggiandolo si rischia di spegnerlo inavvertitamente.

TK
Thon Keyboard Case PVC MOX 8 22.08.2022
Il microfono va veramente bene, ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è molto robusto.

Ottimo microfono
Lindina 28.08.2023
Lo utilizzo molto per i live, ha un suono molto rotondo e caldo