1 Recensione

Meccaniche autobloccanti
fabricad 03.11.2015
Meccaniche autobloccanti per chitarra tipo stratocaster in linea. la confezione si presenta senza istruzioni di montaggio, per cui è necessario consultare il sito web di Schaller. Prima di acquistare verificare la compatibilità del prodotto con lo spessore della propria paletta, nel mio caso le meccaniche sono al limite dell'utilizzo le ho montate su una Godin Progression. Le meccaniche vanno poste rispetto all'altezza del rotore fuori dalla paletta che è variabile ed inclinata. Pessima la qualità delle viti cromate a corredo con testa a croce, con lo sforzo da compiere per avvitare si rovina immediatamente il taglio a croce e si rischia di non riuscire ad avvitare tutta la vite. Si consiglia di preforare prima di motare le viti il legno per evitare uno sforzo eccessivo, si consiglia inoltre di sostituire le viti con nuove viti in inox a maggio resistenza. Una volta montate le meccaniche lavorano bene.