Sabian 22" HHX Complex Medium Ride

3

Medium Ride Cymbal

  • Size: 22"
  • HHX Complex Series
  • Material: B20 Bronze
  • Combination of HH and HHX hammering
  • Hand hammered bell
  • Full and very warm sound
  • Versitile applications
In catalogo dal Ottobre 2019
Numero di articolo 476110
Unità incluse 1 Pezzo
Hand Hammered Cymbal Yes
Finish Regular, Traditional
Alloy B20 Bronze
€ 529
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

3 Valutazioni dei clienti

4.3 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Suono

Qualità

3 Recensioni

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
JH
Nicht meins, aber sicherlich für viele ein Favorit!
Jonas Hendrix 01.05.2020
Sehr hochwertiges Becken von Sabian. Sabian ist meine Nr. 1 wenn es um Becken geht. Ich habe das Complex Medium Ride bestellt und wollte es wegen der Crash-Fähigkeit und der Größe testen. Es besitzt einen sehr breiten und weichen Klang und ist vor allem für Jazz-Drummer geeignet. Die Glocke ist sehr definiert und prägnant. Ich habe nicht das bekommen, was ich erwartet oder mir vorgestellt habe, aber das Becken an sich ist für viele Musiker sicherlich perfekt.
Suono
Qualità
0
2
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
Ja
Das Alleskönner-Ride
Julian aus Hamburg 12.02.2021
Diese Ride kann wirklich alles.
Es hat eine tolle Stickdefinition, einen schönen, dunklen Klang und den besten Crash, den ich jemals von einem Ride gehört habe. Das war auch einer meiner Kaufgründe. Die Kuppe klingt schneidend, aber angenehm und sieht dazu noch top aus.
Die HHX Complex Serie ist zu meinem absoluten Liebling geworden.
Suono
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate es
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
A
Súper-Ride
Alber 04.10.2020
Un plataco, algo pesado, pero está genial. Muy guapo. Suena diferente, no es el típico Ride de ningún estilo concreto, es muy versátil. Sonido oscuro con muchos matices. Totalmente crasheable, y la campana suena increíble. Una gozada de plato.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso